11-GEN-2021 – Avviso pubblico attività venatoria in Sicilia
Assessorato regionale dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea Dipartimento regionale dello sviluppo rurale e territoriale
Servizio 3 – Gestione faunistica del territorio
AVVISO PUBBLI
Il decreto legge 5 gennaio 2021, n. 1, ha disposto, per il periodo dal 6 al 15 gennaio 2021, l’applicazione su tutto il territorio nazionale di ulteriori misure restrittive in merito agli spostamenti. Resta ferma, per tutto il periodo, l’applicazione delle altre misure previste dal DPCM 3 dicembre 2020 e dalle successive ordinanze.
L’Ordinanza del Ministro della Salute dell’8 Gennaio 2021, a partire dal 10 gennaio 2021 e fino al 15 gennaio 2021, sancisce l’inserimento della Regione Siciliana nell’area caratterizzata da scenario di tipo “3”, con livello di rischio “Medio-alto” (cd. “Fascia Arancione”).
Sulla base dei suddetti provvedimenti, in Sicilia si applicano le misure di cui all’articolo 3 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 3 dicembre 2020 tra le quali, per i comuni con popolazione non superiore a 5.000 abitanti, è consentito lo spostamento anche per una distanza non superiore a 30 chilometri dai relativi confini, con esclusione in ogni caso degli spostamenti verso i capoluoghi di provincia.
I nuovi vincoli e regole sopra riportati possono applicarsi anche all’attività venatoria, rientrando tale attività tra quelle non sospese ai sensi del DPCM 3 dicembre 2020, che pertanto può essere praticata nel rispetto delle prescrizioni stabilite dalle norme vigenti in materia di prevenzione e divieti contenute nei DPCM e nelle Ordinanze del Presidente della Regione.
18-GEN-2021 – Comunicazione chiusura temporanea ST RAGUSA per intervento di sanificazione
Si comunica che nel giorno 22 gennaio gli uffici del Servizio per il Territorio di RAGUSA rimarranno chiusi per intervento di sanificazione.
13-GEN-2021 – comunicazione chiusura temporanea uffici – PALERMO – nel giorno 22 gennaio 2021
Si comunica che il giorno 22 gennaio gli Uffici della Sede centrale del Dipartimento e del Servizio per il Territorio di Palermo siti in viale Regione Siciliana n.o. n. 4600 e quelli dell’Unità operativa Demanio Trazzerale siti in via Nicolò Garzilli n. 36/38 a Palermo saranno chiusi per intervento di SANIFICAZIONE.
30-DIC-2020 – Comunicazione chiusura temporanea ST MESSINA per intervento di sanificazione
Si comunica che nelle ore pomeridiane del giorno 30 dicembre gli uffici del Servizio per il Territorio di MESSINA rimarranno chiusi per intervento di sanificazione.
30-DIC-2020 – Comunicazione chiusura temporanea ST TRAPANI per intervento di sanificazione
Si comunica che nel giorno 31 dicembre gli uffici del Servizio per il territorio di TRAPANI rimarranno chiusi per intervento di sanificazione.
23-DIC-2020 – Comunicazione chiusura temporanea ST SR per intervento di disinfestazione e sanificazione
Si comunica che nel giorno 24 dicembre gli uffici del Servizio per il territorio di SR rimarranno chiusi per intervento straordinaro di disinfestazione e sanificazione.
23-DIC-2020 – COMUNICAZIONE CHIUSURA POMERIDIANA UFFICI – PALERMO – NEL GIORNO 24 DICEMBRE 2020
Si comunica che il giorno 24 dicembre gli Uffici della Sede centrale del Dipartimento e del Servizio per il Territorio di Palermo siti in viale Regione Siciliana n.o. n. 4600 e quelli dell’Unità operativa Demanio Trazzerale siti in via Nicolò Garzilli n. 36/38 a Palermo chiuderanno alle ore 15:30.
I Dirigenti …
23-DIC-2020 – Comunicazione chiusura temporanea ST ME per sanificazione e disinfestazione
Si comunica che nel giorno 24 dicembre gli uffici del Servizio per il territorio di ME rimarranno chiusi per intervento periodico di sanificazione e di disinfestazione
17-DIC-2020 – Comunicazione chiusura temporanea uffici Riserva Naturale Orientata Zingaro per sanificazione
Si comunica che nel giorno 21 dicembre gli uffici della direzione e del nucleo di vigilanza della Riserva Naturale Orientata Zingaro in via Salvo D’Acquisto a Castellammare del Golfo rimarranno chiusi per intervento periodico di sanificazione e disinfestazione.
Fonte pti.regione.sicilia.it