Scadenza: 28 febbraio 2023.
1
Ljubljana Pride Association è alla ricerca di volontari per il progetto di un mese “Young LGBTIQ+ co-creators of Ljubljana Pride Festival” finanziato dal Corpo europeo di solidarietà.
I volontari saranno coinvolti nella co-creazione del programma del Pride Parade Festival, che si terrà a Lubiana (Slovenia).
Attività:
Collaborazione alla realizzazione di diverse attività ed eventi, da mostre, tavole rotonde, workshop, concerti, conferenze e del Pride Parade.
Date: 26 maggio-26 giugno.
Condizioni:
Viaggio a/r coperto fino a un massimale. Copertura delle spese di vitto e pocket money; tutoraggio di gruppo e certificato Youthpass alla fine dell’attività.
Destinatari:
Giovani LGBTIQ+ (18-30 anni) residenti nell’UE, con i seguenti requisiti:
forte interesse per le organizzazioni, i temi e le politiche LGBTIQ+, socievoli, con capacità di comunicare fluentemente in inglese, interesse per il lavoro di gruppo.
1
Candidatura:
Verrà valutata in particolare la motivazione a partecipare a questo progetto, con particolare attenzione al motivo per cui ci si sta candidando a un’organizzazione specifica LGBTIQ+.
É possibile candidarsi inviando una mail all’indirizzo evs@ljubljanapride.org o attraverso il Portale europeo per i giovani.
Contatti
Ljubljana Pride
Sito: https://ljubljanapride.org/
Facebook: https://www.facebook.com/LjubljanaPride
E-mail: evs@ljubljanapride.org
1
Siti di Riferimento
fonte portaledeigiovani.it