Ti piacerebbe partire a Ginevra per fare un’esperienza di tirocinio presso una grande organizzazione internazionale?
0
Lo Human Rights Watch (HRW), organizzazione non governativa internazionale che si occupa della difesa dei diritti umani, è alla ricerca di un tirocinante da inserire nel suo Development and Outreach Department.
Lo stagista si occuperà dell’assistenza al team nella pianificazione degli eventi in vista della cena annuale 2022, in particolare di:
- Creazione materiali creativi
- Comunicazione con i fornitori
- Coordinamento della comunicazione con i donatori
- Ricerche documentali per progetti di sviluppo
- Divulgazione e sensibilizzazione.
Destinatari:
Saranno avvantaggiati i candidati iscritti ad un programma accademico universitario con forti capacità di comunicazione orale e scritta sia in inglese che in francese e competenze informatiche avanzate.
I candidati che non sono cittadini svizzeri o comunitari o residenti permanenti devono essere in possesso di un’autorizzazione al lavoro in Svizzera valida per tutta la durata del tirocinio.
0
Condizioni:
È prevista una retribuzione mensile lorda di circa 1.550 euro.
È possibile, inoltre, ottenere dei crediti accademici.
0
Quando: da metà settembre a dicembre 2022.
Dove: Ginevra, Canton Ginevra, Svizzera.
0
Come candidarsi:
Per candidarsi, è necessario visitare il portale di lavoro dello Human Rights Watch e presentare la domanda allegando un Curriculum, una lettera di presentazione e un breve esempio di scrittura.
Scadenza: 5 agosto 2022.
0
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito https://boards.greenhouse.io/humanrightswatch/jobs/6181657002unications-assistant-235356.
0
Contatti
In caso di difficoltà con la presentazione delle domande, è possibile contattare all’indirizzo mail internships@hrw.org.
0
Siti di Riferimento
Portale di lavoro dello Human Rights Watch
fonte Portale dei Giovani