Unisciti a noi il 28 novembre per un evento interattivo dal vivo con esperti e leader giovanili per celebrare l’occasione di 30 anni di cittadinanza dell’UE!
0
Il 28 novembre è giunto il momento di celebrare i 30 anni di diritti di cittadinanza dell’UE.
0
Dalle iniziative dei cittadini europei alla libertà di movimento, esamineremo tutti i vantaggi derivanti dall’essere cittadini dell’UE in un coinvolgente spettacolo dal vivo di un’ ora. Ascolta il direttore dello Stato di diritto, i diritti fondamentali e la democrazia, la DG Giustizia e consumatori, Julien Mousnier e i leader giovanili in una discussione vivace e aperta. L’evento combinerà interviste approfondite, intrattenimento e interazione tra il pubblico.
0
Durante tutto l’evento ci sarà un quiz per testare le tue conoscenze dell’UE. E i vincitori porteranno via un premio! 2 biglietti per la Settimana Europea della Gioventù nel mese di aprile 2024 compresi trasporto e alloggio e un pass interrail!
0
Ospitato da due leader dell’impegno giovanile, Jochem Jordaan e Hajar Yagkoubi, questo evento è un’opportunità unica per esplorare l’importanza dei diritti di cittadinanza dell’UE. Sarà condotta in inglese (EN), con interpretazione disponibile in francese (FR) e tedesco (DE).
0
Unisciti a noi il 28 novembre per lo spettacolo “30 Years of EU Citizenship Rights” in diretta streaming via Facebook o Youtube.
FONTE youth.europa.eu