Eurodesk Brussels Link, l’Ufficio che coordina la rete Eurodesk a livello europeo, cerca una figura da inserire all’interno del suo team come Office Manager.
Eurodesk è la principale fonte di informazione sulle politiche europee e sulle opportunità per i giovani e chi lavora con loro.
La figura selezionata svolgerà una serie di compiti amministrativi, finanziari e gestionali, al fine di supportare, gestire e coordinare le operazioni quotidiane dell’Ufficio Eurodesk.
Principali mansioni e responsabilità
- Gestione amministrativa, manutenzione e sicurezza del cloud IT e dell’infrastruttura interna di Eurodesk (hardware, sistemi, software e servizi);
- Risoluzione di problemi relativi agli incidenti IT che coinvolgono software e hardware interni, come apparecchiature per conferenze, Internet, laptop, PC (MacOS) e stampanti;
- Gestione intranet e supporto tecnico agli utenti;
- Gestione piattaforme AWS, SES (inclusi Sendy, Stripo) e Google Ads;
- Gestione dell’helpdesk;
- Altre mansioni specificate nella call.
Dove: Bruxelles, Belgio.
Quando: a partire dal 1° marzo 2025.
Requisiti
- Istruzione e formazione pertinenti al settore (gestione d’ufficio, amministrazione);
- Esperienza professionale di 3 anni nel ruolo di amministratore di reti e sistemi IT;
- Capacità di comunicare fluentemente in inglese (parlato e scritto).
Per conoscere tutti i requisiti specifici consulta la call.
Condizioni
Viene proposto un contratto a tempo indeterminato a tempo pieno (38 ore settimanali).
Lo stipendio lordo mensile è di 3.500€ più altri benefit.
Candidature
Se il tuo profilo soddisfa i requisiti, invia i seguenti documenti in inglese all’indirizzo e-mail: vacancy@eurodesk.eu:
- CV;
- Lettera di motivazione (max. 1 pagina);
- Due referenze manageriali.
Scadenza: 26 gennaio, ore 23:59 CET.
Tutte le informazioni sono contenute nella call.
Contatti
Eurodesk Bruxelles Link
Rue aux Fleurs 32
1000, Bruxelles Belgio
Sito: https://eurodesk.eu/
E-mail: info@eurodesk.eu
Siti di Riferimento
fonte portaledeigiovani.it